Le feste arrivano puntuali, con quel loro misto di luci, suoni, colori, quintali di caos apparentemente organizzato ma anche voglia di rallentare un istante. Per noi di Teatribù, le feste sono un’occasione per ringraziare tutte le persone che, durante l’anno, hanno reso ricco di vita il nostro teatro e la nostra scuola: chi è salito sul palco, chi ha iniziato un percorso, chi è venuto a vedere uno spettacolo, chi è passato a curiosare e ha scoperto un mondo nuovo. Tutti hanno portato qualcosa che va celebrato.
E allora vi auguriamo giorni pieni di cose che contano davvero: incontri, relazioni, sguardi, risate, ritrovi, distanze e vicinanze… e un pizzico di spirito improvvisativo, che nella vita torna sempre utile più di quanto sembri.
L’inizio del nuovo anno si preannuncia già pieno di possibilità: la stagione dei nostri spettacoli continua e potrete trovarla qui; anche i corsi brevi ripartono a gennaio, sia per chi vuole approfittarne per regalare il corso a una persona a cui tiene (comprando il regalo qui ), sia per chi vuole tuffarsi nell’improvvisazione per la prima volta (e può comprarlo qui). Inoltre a febbraio ci ritroveremo per il nostro Yellow Festival, tre giorni dedicati all’improvvisazione internazionale (se vuoi saperne di più fai click qui).
Tutte le informazioni – spettacoli, corsi, festival, biglietti, regali improvvisati dell’ultimo minuto – sono sul nostro sito. E se volete seguire la vita quotidiana della Tribù, siamo anche su Instagram e Facebook.
Che queste feste ci portino un po’ di calore, un po’ di leggerezza, e quella speciale curiosità che fa nascere così tante storie, nella vita e sul palco:-)







